LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War potrebbe essere il film più costoso della storia!
Dopo Avengers: Infinity War ci attenderà una nuova pellicola dedicata al super gruppo Marvel, al momento senza un titolo. In realtà il titolo di questo sequel sembra sia stato già deciso ma rimarrà segreto ancora per un po’. Il motivo? Lo ha spiegato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante una recente intervista: sarebbe un grosso spoiler!
Feige non ha aggiunto altro e nel momento in cui gli è stato chiesto se Thanos ci sarà in tutti e due i film si è limitato a dire:
Sono due film molto diversi, è tutto quello che posso dire.
Le riprese di Avengers: Infinity War dovrebbero durare fino a giugno/luglio mentre quelle del sequel dovrebbero iniziare il prossimo agosto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita del primo film è prevista per il aprile 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Collider