L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Tyler Bates per le musiche; Rosario Dawson non ci sarà

The Punisher – Tyler Bates per le musiche; Rosario Dawson non ci sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Prime foto dal set di The Punisher con Jon Bernthal in costume da Punitore

In attesa di scoprire quando The Punisher arriverà su Netflix (presumibilmente verso la fine dell’anno), Film Music Reporter segnala che Tyler Bates comporrà le musiche della serie. Bates ha già lavorato nel Marvel Cinematic Universe: è infatti l’autore delle colonne sonore originali di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia: Vol. 2. Il suo curriculum include anche Watchmen, 300, Super, John Wick e Atomica bionda.

Parallelamente, scopriamo che Claire Temple (Rosario Dawson) non comparirà nello show. Claire è l’unico personaggio apparso in tutte le serie Marvel / Netflix, vero e proprio collante tra i vari supereroi, ma l’attrice ha confermato a Collider che in The Punisher non ci sarà:

La gente è impegnata! Ci sono state così tante occasioni in cui ho voluto davvero che succedesse. Volevo realmente fare un cameo in The Punisher, ma non sempre le cose vanno in quel modo.

Comunque sia, il prossimo agosto rivedremo Rosario Dawson in The Defenders.

the-punisher-netflix-copertina

LEGGI ANCHE:

Prima occhiata al poster di Joe Quesada in The Punisher

Il cast di The Punisher in una foto di gruppo

The Punisher confermato per il 2017, cinque attori si uniscono al cast

Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

GUARDA ANCHE:

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.