The Get Down – La seconda parte in streaming su Netflix

The Get Down – La seconda parte in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda parte di The Get Down

La seconda parte di The Get Down è ora disponibile in streaming su Netflix: la serie di Baz Luhrmann, ambientata nella New York degli anni Settanta, torna quindi sulla piattaforma on-line con altri cinque episodi.

Come sappiamo, The Get Down racconta la storia di un gruppo di adolescenti che animano la vibrante scena musicale dell’epoca, contribuendo alla genesi della musica hip-hop, punk e disco. Ecco la descrizione:

Seguendo la vita e la musica di un gruppo di adolescenti di strada del South Bronx, The Get Down racconta la straordinaria evoluzione di New York durante gli anni ’70.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE GET DOWN

Questa è la sinossi ufficiale:

The Get Down si concentra sulla New York degli anni ’70: una città tumefatta, in rovina e morente. Una crew male assortita di adolescenti del South Bronx non ha nessuno su cui fare affidamento, a parte l’un l’altro, armata solo di giochi verbali, passi di danza improvvisati, pennarelli e bombolette spray. Dai palazzi del Bronx tenements alla scena artistica di Soho, dal CBGB allo Studio 54 e persino nelle torri di vetro del neonato World Trade Center, The Get Down è una mitica saga di come New York, sull’orlo della bancarotta, abbia dato i natali all’hip-hop, al punk e alla disco, raccontata attraverso le vite e la musica dei ragazzi di South Bronx che hanno cambiato la città e il mondo… per sempre.

Il cast comprende Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Browne Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits Giancarlo Esposito.

the-get-down-part-2-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI