L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expendables – Sylvester Stallone abbandona la saga

The Expendables – Sylvester Stallone abbandona la saga

Di Marlen Vazzoler

La saga de I Mercenari – The Expendables ha perso Sylvester Stallone. L’attore ha deciso di non prendere parte al quarto capitolo perché non è riuscito a trovare un terreno comune con Avi Lerner capo della Nu Image/Millennium sul nuovo regista, la sceneggiatura ed alcuni elementi qualitativi del film come la selezione dello studio incaricato degli effetti speciali. Finora è sempre stata utilizzata la Nu Boyana di Lerner in Bulgaria.

Nel loro lungo rapporto, Stallone e Lerner si sono trovati più volte in disaccordo ma spesso trovavano una soluzione fumandosi degli sigari insieme, tuttavia secondo le fonti di Deadline sembra che questa volta la situazione sia diversa. Pare che Stallone sia preoccupato per i risultati potenzialmente deludenti della franchise a cui è indelebilmente legato, dopo aver alzato la barra con Creed.

Creed Prima immagine ufficiale con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Lerner ha ammesso di aver delle differenze di opinione con Stallone, ma non vuole ancora parlare di divorzio:

“Siamo in disaccordo con Sly, ma lo siamo stati con lui per oltre un anno e mezzo. Al momento ognuno di noi ha una sua opinione. Siamo d’accordo al 95%, ma ci sono alcune cose della produzione in cui non lo siamo. Non penso che sia finita ma scrivete quello che volete. Secondo me non è la fine.”

Ma secondo fonti a conoscenza dei fatti, Barney Ross ha guidato la sua ultima missione con il terzo capitolo.

E il quarto film? Al momento non è chiaro che impatto avrà l’uscita di Stallone che nel frattempo sta considerando un progetto con Jackie Chan.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Freedom – Lo yoga che ti libera: trailer del documentario di Nicolaj Pennestri 2 Dicembre 2021 - 22:30

Nicolaj Pennestri torna al cinema con Freedom - Lo yoga che ti libera, evocativo documentario in anteprima il 6, 7 e 8 dicembre.

National Board Of Review: Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson miglior film del 2021 2 Dicembre 2021 - 21:42

Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson vince come miglior film del 2021 ai National Board Of Review, porta a casa anche il premio per la miglior regia e i migliori attori esordienti. A Hero di Asghar Farhadi miglior film straniero, Will Smith e Rachel Zegler migliori attori

Diario di una schiappa: Jeff Kinney ci porta alla scoperta del nuovo film targato Disney+ 2 Dicembre 2021 - 21:30

L’avventura animata Diario di una schiappa è pronta per sbarcare su Disney+. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.