SerieTV News Cinecomic netflix

The Defenders – Marvel lancia il sito virale del cross-over

Pubblicato il 05 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Ieri abbiamo scoperto che The Defenders uscirà su Netflix il prossimo 18 agosto, ma il teaser che accompagnava l’annuncio includeva anche qualcos’altro.

Il video, infatti, è servito per lanciare il sito virale dei Difensori, ovvero l’archivio del New York Bulletin, il quotidiano su cui scrive Karen Page (Deborah Ann Woll) e in cui lavorava anche lo sfortunato Ben Urich. Il sito contiene un servizio dedicato a Ward (Tom Pelphrey) e Joy Meachum (Jessica Stroup); un annuncio sul prossimo restyling del giornale; il link al sito del Chikara Dojo di Colleen Wing (Jessica Henwick); e varie copertine dei numeri passati, dove trovano spazio gli eroi delle serie Marvel / Netflix. Interessante il riferimento alla Midland Circle, la compagnia che ha scavato una misteriosa voragine nel terreno di New York, vista nella seconda stagione di Daredevil.

La Midland Circle sarà al centro della trama di The Defenders (il teaser mostra proprio i quattro eroi in un ascensore della Midland Circle Financial), ma non sappiamo quale sarà il suo ruolo. Vi terremo aggiornati.

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/710-marvel-s-the-defenders]

[widget/artist/1998,27542,38732,41650]