L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 15:17 To Paris sarà il prossimo film diretto da Clint Easwood

The 15:17 To Paris sarà il prossimo film diretto da Clint Easwood

Di Marlen Vazzoler

Clint Eastwood tornerà a raccontare per il grande schermo una storia basata su fatti realmente accaduti. Il suo prossimo film sarà basato sul libro The 15:17 To Paris: The True Story Of A Terrorist, A Train, And Three American Heroes scritto da Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern.

La sceneggiatura è stata scritta da Dorothy Blyskal e il pacchetto comprende i diritti sulle vite dei tre eroi: Sadler, Skarlatos e Stone, tre uomini qualunque che si sono trovati in una situazione straordinaria, continuando così il trend iniziato con American Sniper e continuato con Sully.

41a-Li9GJIL

Nel agosto 2015, un terrorista dell’ISIS è salito a bordo del treno #9364 diretto da Bruxelles a Parigi. Armato di un AK-47 e abbastanza munizioni per uccidere più di 500 persone, il terrorista è stato fermato da tre amici americani che si sono rifiutati di cedere alla paura.
Stone era un appassionato di arti marziali e un aviere di prima classe nell’Aeronautica degli Stati Uniti, Skarlatos era un membro della Oregon National Guard, i tre hanno sopraffatto l’uomo armato, dopo che questi è uscito dal bagno armato e pronto a uccidere.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XKNMD8T” partner_id=”swparker-21″]

Eastwood produrrà il film con Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier, e comincerà subito il casting per poter iniziare la fotografia principale nei prossimi mesi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.