L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 15:17 To Paris sarà il prossimo film diretto da Clint Easwood

The 15:17 To Paris sarà il prossimo film diretto da Clint Easwood

Di Marlen Vazzoler

Clint Eastwood tornerà a raccontare per il grande schermo una storia basata su fatti realmente accaduti. Il suo prossimo film sarà basato sul libro The 15:17 To Paris: The True Story Of A Terrorist, A Train, And Three American Heroes scritto da Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern.

La sceneggiatura è stata scritta da Dorothy Blyskal e il pacchetto comprende i diritti sulle vite dei tre eroi: Sadler, Skarlatos e Stone, tre uomini qualunque che si sono trovati in una situazione straordinaria, continuando così il trend iniziato con American Sniper e continuato con Sully.

41a-Li9GJIL

Nel agosto 2015, un terrorista dell’ISIS è salito a bordo del treno #9364 diretto da Bruxelles a Parigi. Armato di un AK-47 e abbastanza munizioni per uccidere più di 500 persone, il terrorista è stato fermato da tre amici americani che si sono rifiutati di cedere alla paura.
Stone era un appassionato di arti marziali e un aviere di prima classe nell’Aeronautica degli Stati Uniti, Skarlatos era un membro della Oregon National Guard, i tre hanno sopraffatto l’uomo armato, dopo che questi è uscito dal bagno armato e pronto a uccidere.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XKNMD8T” partner_id=”swparker-21″]

Eastwood produrrà il film con Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier, e comincerà subito il casting per poter iniziare la fotografia principale nei prossimi mesi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.