Supergirl – Un trailer ricco d’azione per l’episodo 2.18: Ace Reporter

Supergirl – Un trailer ricco d’azione per l’episodo 2.18: Ace Reporter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il Superman di Tyler Hoechlin tornerà nell’ultimo episodio di Supergirl

Supergirl tornerà lunedì 24 maggio su The CW dopo una pausa di qualche settimana, e il diciottesimo episodio – intitolato Ace Reporter – ci proietterà nell’ultima fase di questa seconda stagione.

Kara (Melissa Benoist) mette alla prova le sue doti di giornalista investigativa quando Jack Spheer (Rahul Kohli) arriva a National City per presentare una scoperta potenzialmente rivoluzionaria nella nano-tecnologia, affiancata da Lena Luthor (Katie McGrath), che peraltro è la ex fidanzata di Jack. Ovviamente la Ragazza d’Acciaio scoprirà qualcosa di molto pericoloso.

Torna anche Lynda Carter nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti, che nasconde una verità inquietante. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il trailer dell’episodio, diretto da Armen V. Kevorkian su sceneggiatura di Paula Yoo e Caitlin Parrish.

Jack Spheer (Rahul Kohli), l’ex ragazzo di Lena (Katie McGarth), arriva a National City per svelare la sua grande scoperta nell’ambito delle nano-tecnologie, potenzialmente in grado di curare ogni malattia. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con il suo supporto. Quando Kara vede Snapper (Ian Gomez), è indotta a rispolverare le due doti da reporter e interroga Jack sulla sua scoperta, e questo porta a un’indagine più grande che mette tutti in pericolo

LEGGI ANCHE: Cat Grant tornerà negli ultimi due episodi di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette. Teri Hatcher e Kevin Sorbo sono i genitori di Mon-El (Chris Wood), sovrani di Daxam.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl-21808-e1491937191756

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI