SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Mark Gibbon sarà il Generale Zod nell’ultimo episodio di Supergirl
Dopo il video-riassunto degli eventi recenti, siamo pronti per il ritorno di Supergirl su The CW: il diciottesimo episodio s’intitola Ace Reporter, e andrà in onda stasera su The CW, che per l’occasione ha pubblicato due clip e una featurette.
La prima clip mostra Lena Luthor (Katie McGrath) che fa visita a Kara (Melissa Benoist) e le chiede di accompagnarla alla conferenza stampa del suo ex, Jack Spheer (Rahul Kohli), in procinto di annunciare una scoperta rivoluzionaria nelle nano-tecnologie; la seconda si svolge invece dopo la conferenza, quando Lena presenta Jack a Kara, e quest’ultima viene avvicinata da un dipendente di Spheer che le vuole rivelare qualcosa di misterioso.
Nella featurette, invece, i produttori esecutivi Jessica Queller e Robert Rovner parlano dell’episodio in questione, mostrando anche qualche piccola scena inedita. Lynda Carter torna nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti, mentre Ian Gomez riprende il ruolo di Snapper Carr. Troverete i filmati sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Armen V. Kevorkian su sceneggiatura di Paula Yoo e Caitlin Parrish; prima, però, vi ricordo il trailer.
Jack Spheer (Rahul Kohli), l’ex ragazzo di Lena (Katie McGarth), arriva a National City per svelare la sua grande scoperta nell’ambito delle nano-tecnologie, potenzialmente in grado di curare ogni malattia. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con il suo supporto. Quando Kara vede Snapper (Ian Gomez), è indotta a rispolverare le due doti da reporter e interroga Jack sulla sua scoperta, e questo porta a un’indagine più grande che mette tutti in pericolo
LEGGI ANCHE:
– Il Superman di Tyler Hoechlin tornerà nell’ultimo episodio di Supergirl
– Cat Grant tornerà negli ultimi due episodi di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette. Teri Hatcher e Kevin Sorbo sono i genitori di Mon-El (Chris Wood), sovrani di Daxam.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/45998,40608,47921,16367]