LEGGI ANCHE: Il Superman di Tyler Hoechlin tornerà nell’ultimo episodio di Supergirl
Il finale della seconda stagione di Supergirl riporterà sullo schermo alcuni volti noti: non solo Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman, ma anche Calista Flockhart in quello di Cat Grant.
L’attrice aveva un ruolo regolare nella prima stagione, ma il passaggio della serie su The CW ha comportato il trasferimento della produzione da Los Angeles a Vancouver, e Flockhart non era disponibile a stabilirsi nella città canadese; di conseguenza, il suo personaggio è stato momentaneamente rimosso dalla serie: Cat ha infatti lasciato la guida di CatCo per concentrarsi su altri aspetti della sua vita. Non sappiamo per quale motivo tornerà a National City, ma è molto probabile che CatCo abbia a che fare con la sua decisione.
Cat apparirà negli ultimi due episodi, in onda il 15 e 22 maggio. Per il momento la serie è in pausa, ma tornerà lunedì 24 aprile con la diciottesima puntata, Ace Reporter.
LEGGI ANCHE:
– Rahul Kohli sarà Biomax in Supergirl
GUARDA ANCHE:
– Un video svela gli effetti speciali di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette. Teri Hatcher e Kevin Sorbo sono i genitori di Mon-El (Chris Wood), sovrani di Daxam.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Entertainment Weekly (via Heroic Hollywood)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.