Cinema Cinecomic

Suicide Squad – Oltre 2.5 miliardi di ascolti in streaming tra Spotify e YouTube

Pubblicato il 03 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il pentimento di David Ayer: “Se potessi tornare indietro Joker sarebbe il villain di Suicide Squad”

La colonna sonora di Suicide Squad continua a mietere successi. Non solo ha ottenuto la certificazione Gold con Suicide Squad: The Album ma i 4 singoli tratti dall’album sono stati ascoltati in streaming più di 2.5 miliardi di volte.

La notizia è stata riportata su Instagram dal EVP dell’Atlantic Records, Kevin Weaver:

“Oltre 1 miliardo di streaming solo su Spotify dei 4 single di Suicide Squad e solo a 8 mesi dall’uscita del progetto. Grazie a tutti quelli che hanno ascoltato queste registrazioni più e più volte in tutto il mondo ? Squad 2, Gotham City Sirens (alias The Harley Quinn Movie) presto arriveranno”.

“1.5 miliardi di streaming fino a oggi su YouTube per i nostri 4 video musicali. Strabiliante”

A questo post ha risposto uno dei produttori del film, Richard Suckle che ha scritto: “Aspettate la colonna sonora di Suicide Squad 2!”. Mentre nel post precedente aveva commentato con ‘Dobbiamo farlo di nuovo!’.

E c’è da tener conto che mancano all’appello i dati degli altri servizi di streaming come Apple Music e Google Play Music.

GUARDA ANCHE:

Suicide Squad – La nostra videointervista a Jared Leto

Suicide Squad – Margot Robbie e Jay Hernandez ci parlano della Squad Family!

Suicide Squad – Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney: il nostro incontro

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 agosto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01K9Y75XG” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte Kevin Weaver via Batman-News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!