Sterling K. Brown parla di The Predator e promette un malvagio senso dell’umorismo

Sterling K. Brown parla di The Predator e promette un malvagio senso dell’umorismo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Predator – Arnold Schwarzenegger non ci sarà, ecco il motivo

Tra i protagonisti di The Predator, la nuova pellicola incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80, troviamo Sterling K. Brown, visto in The People vs. O.J. Simpson. L’attore ha recentemente parlato del film e dell’approccio del regista Shane Black:

Shane sta usando un approccio molto personale e diverso rispetto alla pellicola originale. Ha un malvagio senso dell’umorismo, una cosa che adoro. Tra i protagonisti c’è un reale rapporto di cameratismo che penso conquisterà il pubblico. È tutto quello che posso dire.

Sono un grande fan del film originale. Ovviamente tutti adorano Jesse Ventura, Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers e Bill Duke. Dato che sono afroamericano i miei amici a Stanford scherzavano dicendo “Quando sarai vecchio ti affideranno questi ruoli in stile Bill Duke” e io rispondevo “Ma non sembro Bill Duke!”. Quando ho ottenuto il ruolo hanno detto: “Amico, lo capisci che ora sei Bill Duke?”.

The Predator coinvolge due nomi che sono una vera e propria garanzia: Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black vanta sul suo curriculum titoli come Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il più recente The Nice Guys.

Nel cast troveremo Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Trevante Rhodes, attore ed ex atleta statunitense visto nell’acclamato Moonlight di Barry Jenkins, Boyd Holbrook, attore noto per il ruolo dell’agente Steve Murphy in Narcos, Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), e Keegan-Michael Key, attore e scrittore statunitense visto in Tomorrowland – Il mondo di domani. Con loro Jacob Tremblay, giovane star di Room.

predator

LEGGI ANCHE:

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004B2YWIO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Fonte: Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI