L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starlight – Stallone in cima alla lista per il ruolo del protagonista [RUMOR]

Starlight – Stallone in cima alla lista per il ruolo del protagonista [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mark Millar aggiorna su Kingsman 2, Hit Girl e i suoi prossimi film

Sylvester Stallone, in questi giorni nei cinema nel ruolo di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia: Vol.2, potrebbe entrare a far parte del cast di un altro cinecomic: Starlight basato sull’omonima miniserie scritta da Mark Millar (Wanted, Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), disegnato da Goran Parlov (Punisher) e pubblicata dalla Image. Il fumetto è stato publbicato nel 2016 da Panini Comics.

Lo studio ha acquistato i diritti cinematografici dell’opera tre anni fa, con Simon Kinberg (X-Men: First Class, X-Men: Giorni di un futuro passato, Deadpool) a bordo nelle vesti di produttore. La sceneggiatura è stata scritta da Gary Whitta (Rogue One, Sherlock Holmes 3, Codice Genesi).

STARLIGHT

La sinossi:

Quarant’anni fa: Duke McQueen salva il mondo dagli alieni e diventa un eroe. Oggi: viene considerato solo un vecchio pazzo. Ma tutto sta per cambiare, perché un ragazzino spaziale atterra nel giardino di Duke per chiedere il suo aiuto contro un’altra invasione extraterrestre!

Secondo le fonti di Splash Report, lo studio ha in mente un attore in particolare per la parte dell’eroe intergalattico Duke McQueen, ormai invecchiato: Sylvester Stallone. L’attore è al momento considerato per il progetto che è un omaggio ai vecchi eroi dello spazio come Buck Rogers.

Stallone ha recentemente completato le riprese di Escape Plan 2: Hades e il doppiaggio di Animal Crackers.

Fonte Splash Report

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.