L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: l’annuncio di Daisy Ridley e Mark Hamill nel nome della Forza!

Star Wars: l’annuncio di Daisy Ridley e Mark Hamill nel nome della Forza!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration Orlando con ScreenWeek: ecco il programma!

Daisy Ridley e Mark Hamill avevano promesso un’importante novità riguardante Star Wars: Gli Ultimi Jedi e l’universo cinematografico (ma non solo) creato da George Lucas negli anni ’70. Un piccolo assaggio in vista della Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO), che si terrà in Florida da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile e che la redazione di ScreenWEEK.it seguirà in diretta.

Ed ecco, quindi, il grande annuncio: i due attori, ospiti di Good Morning America, hanno lanciato ufficialmente una campagna di beneficenza realizzata in collaborazione con Omaze, per festeggiare i 40 anni della saga più famosa di tutti tempi. In palio ben 3 premi in grado di fare a gioia di ogni fan:

– Una notte presso il Ranch Skywalker
– Visita sul set dello spin-off incentrato sul giovane Han Solo, attualmente in fase di lavorazione, con la possibilità di comparire nel film
– Un invito esclusivo alla première di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
, in compagnia del cast

Qui sotto trovate il simpatico video di presentazione, per maggiori informazioni potete seguire questo link

Mark Hamill & Daisy Ridley’s Epic Star Wars: Force For Change …

Celebrate 40 years of Star Wars by being a Force For Change. Visit http://strw.rs/60028jezi to learn more.

Pubblicato da Star Wars su Martedì 11 aprile 2017

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

starwars-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.