L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il prossimo spin-off verrà annunciato in estate?

Star Wars: il prossimo spin-off verrà annunciato in estate?

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il primo, incredibile TRAILER!

Si è conclusa la Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO), che la redazione di ScreenWEEK.it ha seguito in diretta. Quattro giorni che ci hanno regalato moltissime sorprese, tra cui il primo, attesissimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70.

Un annuncio che un po’ tutti i fan si aspettavano e che non è stato fatto è quello riguardante il terzo spin-off della saga. Da tempo si parla di un film dedicato a Obi-Wan Kenobi, storico personaggio interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale e da Ewan McGregor nella trilogia prequel e la Star Wars Celebration sembrava il luogo più adatto per rendere ufficiale il progetto ma così non è stato.

A quanto pare, però, il terzo spin-off verrà annunciato la prossima estate, come confermato dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy:

Siamo molto vicini [ad un annuncio]. Spero questa estate. Non mi piace molto dare delle date al nostro processo creativo perché necessita di spazio. Ne stiamo parlando molto in questo momento.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, qui sotto trovate il video dell’intervista:

LEGGI ANCHE:

Star Wars Celebration Orlando – Emozioni e sorprese al panel dei 40 anni della saga!

Star Wars: gli ultimi Jedi – il cast al panel della Celebration: foto e video

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si è tenuta da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

starwars-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar 7 Agosto 2020 - 12:00

Supercar (Knight Rider) diventerà un film! James Wan sarà uno dei produttori dell'adattamento cinematografico ambientato ai giorni nostri

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.