L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Han Solo conquista le Dolomiti, riprese in Italia per lo Spin-Off

Star Wars: Han Solo conquista le Dolomiti, riprese in Italia per lo Spin-Off

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Phil Lord e Chris Miller nel primo video dal set dello spin-off su Han Solo

È stato confermato che tra il 5 e il 12 maggio si svolgeranno nel nostro territorio le riprese di Red Cup. Vi dice niente questo nome? Molto probabilmente sì, dato che si tratta del titolo di lavorazione di Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), il secondo spin-off della di Star Wars incentrato sulla figura di Han Solo.

Tra le location scelte per le riprese il Monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo, la produzione si è da poco spostata nei pressi del lago di Misurina ed è alla ricerca di comparse (i casting dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni a Cortina). Il 5 maggio è previsto l’arrivo del cast, che ricordiamo comprende nomi come Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker), Donald Glover e Woody Harrelson, e ovviamente dei registi Phil Lord e Chris Miller, che si presenteranno sul set con qualche giorno di anticipo.

Nessun dettaglio, al momento, sulle scene che verranno girate a maggio, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ehrenreich-hansolo-copertina

LEGGI ANCHE:

Star Wars Celebration Orlando – Emozioni e sorprese al panel dei 40 anni della saga!

Star Wars: gli ultimi Jedi – il cast al panel della Celebration: foto e video

Sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare il contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Con lui ci sarà anche Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, personaggio amatissimo dai fan. Lo abbiamo incontrato per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora – interpretato da Billy Dee Williams – come Barone Amministratore di Cloud City, ma in seguito è diventato un eroe dell’Alleanza Ribelle. Con loro anche Woody Harrelson, nel ruolo di Beckett, mentore di Han Solo.

han-solo-cast-photo-copertina

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Fonte: Corrierealpi

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regista Victoria Mahoney da Star Wars all’action Kill Them All 2 Giugno 2020 - 20:00

Il film tratto dalla graphic novel di Kyle Starks sarà diretto dalla regista della seconda unità de L'ascesa di Skywalker

Da J.J. Abrams a Ryan Reynolds, le star donano alle cause anti-razziste 2 Giugno 2020 - 19:00

Le star di Hollywood donano alle associazioni per la lotta al razzismo sistemico

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.