L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un annuncio importante nel pomeriggio!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un annuncio importante nel pomeriggio!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration Orlando con ScreenWeek: ecco il programma!

Il countdown è quasi giunto al termine e ci sta conducendo verso la Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO), che si terrà in Florida da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile e che la redazione di ScreenWEEK.it seguirà in diretta postando costantemente aggiornamenti sui social network di ScreenWeek Facebook, Twitter e Instagram, videoblog sul canale Youtube ScreenWeek TV, e articoli sul nostro blog.

star wars celebration orlando screenweek

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità riguardanti la saga creata da George Lucas negli anni ’70, nell’attesa sembra che nel pomeriggio arriverà un’importante novità riguardante Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Daisy Ridley e Mark Hamill saranno ospiti di Good Morning America e durante la trasmissione faranno un importante annuncio. Non esistono al moment dettagli ma è opportuno pensare ad un assaggio del primo trailer del film, che molto probabilmente verrà mostrato durante la Star Wars Celebration.

Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti!

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.