L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Spopolano in rete le versioni ritoccate del poster

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Spopolano in rete le versioni ritoccate del poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: gli ultimi Jedi – il cast al panel della Celebration: foto e video

La semplicità, la geometria e il colore della spada laser di Rey nel primo poster Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono indubbiamente i punti di forza di questo bellissimo artwork.

La locandina è stata molto apprezzata dai fan ed è diventata l’oggetto di una serie di ritocchi digitali realizzati con i programmi di fotoritocco, che hanno cominciato a spopolare in rete accompagnati in alcuni casi dall’hashtag #MakeTheLastJediPosterBetter:

Quale versione alternativa preferite?

LEGGI ANCHE:

Star Wars Celebration Orlando – Emozioni e sorprese al panel dei 40 anni della saga!

Star Wars: gli ultimi Jedi – il cast al panel della Celebration: foto e video

Star Wars The Last Jedi Panel

Star Wars Celebration Orlando con ScreenWeek: ecco il programma!

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swparker-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swparker-21″]

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.