GUARDA ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il primo, incredibile TRAILER!
Venerdì scorso, durante la Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO), è stato presentato al mondo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70. Per la gioia dei fan, è stato anche mostrato il primo, attesissimo trailer.
Un assaggio particolarmente potente, che non ha rivelato molto sulla trama ma che è riuscito in ogni caso ad aumentare l’hype. Con gli applausi, però, sono arrivate anche le prime perplessità, riguardanti un dettaglio che non è sfuggito all’occhio allenato di un bel po’ di persone: cos’è successo alla cicatrice di Kylo Ren?
Come sappiamo, il personaggio interpretato da Adam Driver si è ferito al volto durante lo scontro visto alla fine del precedente capitolo, Star Wars: Il Risveglio della Forza. A giudicare da un frammento mostrato nel trailer sembra, però, che la cicatrice si sia magicamente sposta, come dimostrano questi frame:
Cos’è successo? La risposta è molto semplice ed è riconducibile alla “magia del cinema”. Il regista Rian Johnson ha semplicemente deciso di spostare leggermente la ferita, convinto di ottenere un effetto migliore sul look del personaggio. Come ha dichiarato via Twitter: “Onestamente mi sembrava stupida lì sulla base del naso“.
@origonalname113 @mutlubulutlar @StarWarsNewsNet @TheLastKylo It was my decision to slightly adjust it, and that was my justification. It honestly looked goofy running straight up the bridge of his nose
— Rian Johnson (@rianjohnson) 19 aprile 2017
LEGGI ANCHE:
– Star Wars Celebration Orlando – Emozioni e sorprese al panel dei 40 anni della saga!
– Star Wars: gli ultimi Jedi – il cast al panel della Celebration: foto e video
– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Per il regista Rian Johnson il titolo è al singolare
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]
La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!