L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – L’importanza della collana indossata da Luke Skywalker

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – L’importanza della collana indossata da Luke Skywalker

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Oscar Isaac anticipa una scena intensa con Carrie Fisher

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi Luke Skywalker indossa una collana, da lontano la sua forma ricorda un fischietto per cani in legno ma da vicino si può scorgere alla sua estremità inferiore lo sporgere di un cristallo rosso. Non sappiamo se questa collana ideata dal costumista Michael Kaplan abbia un ruolo nel film, o se faccia solo parte del folclore dei Jedi ma il sito Making Star Wars ha ipotizzato che potrebbe essere legata a una voce emersa durante la pre-produzione.

Si è vociferato che Luke Skywalker stia proteggendo/nascondendo un cristallo Kyber, secondo alcune fonti Luke ha con sé dei pezzi della spada laser di suo padre, Darth Vader, ma sono stati oscurati e di conseguenza non si è in grado di notarli a meno che chi li osservi non sia un esperto degli oggetti legati al folclore della Forza.

star-wars-8-luke

Dopo aver ascoltato queste voci non è difficile essere portati a pensare che il cristallo presente sulla collana possa essere il cristallo Kyber di Darth Vader, e una persona ossessionata dal folclore della Forza come Kylo Ren ne sarebbe altamente interessato, senza contare poi che questo è un oggetto legato a suo nonno.

Potremmo vedere nel film Kylo mentre cerca di impossessarsi del cristallo custodito da Luke?

Continuando a speculare, con quel cristallo Ben Solo potrebbe stabilizare la sua spada laser, e chissà magari potremmo vedere uno scontro tra le due spade di Anakin, la rossa nelle mani di Kylo e la blu in quelle di Rey.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SDTTHVI” partner_id=”swparker-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.