L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Forces of Destiny – La miniserie di corti che debutterà su Disney YouTube

Star Wars: Forces of Destiny – La miniserie di corti che debutterà su Disney YouTube

Di Marlen Vazzoler

In attesa di seguire in diretta il panel dei 40 anni di Star Wars dalla Celebration di Orlando (ore 17, seguiteci sui nostri social per la diretta) scopriamo il nuovo progetto dedicato alla saga annunciato questa notte tramite l’account Twitter ufficiale di Star Wars: Star Wars: Forces of Destiny che debutterà questa estate sul canale Youtube della Disney.

Si tratta di uno show animato che racconterà delle mini avventure della durata di 3 minuti, ambientate in ere diverse, che avranno per protagoniste Rey, la principessa Leia, Jyn Erso, Hera Syndulla, Padme Amidala, Sabine Wren e Ahsoka Tano. In autunno ne verranno presentati altri otto.

Questi corti verranno poi raccolti in uno speciale televisivo in due parti che andrà in onda su Disney Channel nell’autunno del 2017.

Daisy Ridley (Rey), Felicity Jones (Jyn Erso), Tiya Sircar (Sabine Wren), Ashley Eckstein (Ahsoka Tano) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata, la narratrice della serie) riprenderanno i rispettivi ruoli. Leia verrà doppiata da Shelby Young mentre Padme da Catherine Taber. Si aggiungono al cast anche Matt Lanter e Vanessa Marshall.

Sviluppata dalla Lucasfilm Animation la serie rispetterà il canone di Star Wars e mostrerà come delle scelte, grandi e piccole, daranno forma al destino dei personaggi. La sceneggiatura è opera di Jen Muro.

Un’anteprima speciale verrà offerta venerdì all’interno del panel ‘Heroines of Star Wars‘.

Star-Wars-Forces-of-Destiny-01
Star-Wars-Forces-of-Destiny-02
Star-Wars-Forces-of-Destiny-03

La Hasbro lancerà una serie di giocattoli dedicati a Star Wars Forces of Destiny, tra cui le “Adventure Figures” — una fusione tra le bambole tradizionali e le action figures, alte 11 pollici, con diversi punti di articolazione.

Star-Wars-Forces-of-Destiny-04

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

Fonti Star Wars, Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.