L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Carrie Fisher farà parte del film

Star Wars: Episodio IX – Carrie Fisher farà parte del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio IX – Le riprese cominceranno a luglio?

L’ultimo film di Carrie Fisher non sarà Star Wars: Gli ultimi Jedi, lo ha rivelato alla rubrica Confidential del New York Daily News il fratello dell’attrice Todd Fisher durante la serata di gala del TCM Film Festival tenutosi a Los Angeles, per celebrare La calda notte dell’ispettore Tibbs.

Todd ha spiegato che i grandi capi della Disney volevano avere la principessa Leia in Star Wars: Episodio IX e lui e la figlia di Carrie, Billie Lourd, hanno dato allo studio il permesso di usare il girato filmato prima della sua scomparsa per il finale della nuova trilogia.
Ricordiamo che lo studio ha dichiarato in passato che non userà la computer grafica per ricreare sul grande schermo il personaggio.

“Entrambi abbiamo pensato ‘Si, come puoi toglierla da lì?’ E la risposta è stata che non puoi.
Ne fa parte come qualsiasi altra cosa e credo che la sua presenza adesso sia ancora più potente di quello che era, come Obi Wan — quando la spada laser l’ha colpito e lui è diventato ancora più potente. Credo che questo sia quello che è accaduto con Carrie. Penso che la sua eredità debba continuare”.

Alla regia ci sarà Colin Trevorrow, che si è fatto notare grazie al delizioso Safety Not Guaranteed, e poi si è imposto a Hollywood con il grande successo planetario di Jurassic World. Quest’anno uscirà il suo terzo film, The Book of Henry, con il quale tornerà alle atmosfere indie del suo esordio registico.

leia-star-wars-the-force-awakens-copertina

Vi ricordo le date di uscita dei prossimi capitoli di Star Wars:

Star Wars: Episodio VIII17 dicembre 2017

Han Solo: A Star Wars Story25 maggio 2018

Star Wars: Episodio IX24 maggio 2019

Nel frattempo, Rian Johnson ha diretto Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo episodio della nuova trilogia. Nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte NY Daily News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.