L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration Orlando con ScreenWeek: ecco il programma!

Star Wars Celebration Orlando con ScreenWeek: ecco il programma!

Di Leotruman

Il panel celebrativo dei 40 anni della saga, il primo attesissimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e moltissime altre sorprese in arrivo! Questo è giusto un assaggio di quello che ci aspettiamo di vedere alla Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) che si terrà in Florida da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile.

ScreenWeek volerà in Florida per partecipare all’evento celebrativo e non perdetevi gli aggiornamenti in diretta a partire dalla giornata di giovedì! Tiko e Daniele seguiranno i quattro giorni della Celebration postando costantemente aggiornamenti sui social network di ScreenWeek Facebook, Twitter e Instagram, videoblog sul canale Youtube ScreenWeek TV, e articoli sul nostro blog.

> seguite anche l’hashtag #SWCOSW oltre a quello ufficiale #SWCO <

Tra Live su Facebook, foto, cosplayer, sorprese ed eventi esclusivi, vivete insieme a noi le emozioni di un evento senza precedenti, reso ancor più speciale dal fatto che la saga ambientata in una galassia lontana lontana compie 40 anni e si è dimostrato essere il più florido e amato franchise cinematografico in assoluto.

Ecco il programma con una selezione dei panel più importanti (QUI il programma completo).

*CELEBRATION STAGE* 

– GIOVEDI’ 13 APRILE (ora italiana)

ore 17-18:30Star Wars 40TH ANNIVERSARY CELEBRATION – Il panel di celebrazione dei 40 anni della saga. Attesi sul palco un’infinità di ospiti, tra cui Mark Hamill (Luke Skywalker), Hayden Christensen (Anakyn Skywalker) in una sua rara apparizione ad un evento di Star Wars (era assente dal 2002), il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, e tanti ospiti e sorprese!

ore 20-21Smooth Talkin’ With Billy Dee Williams (Lando Calrissian)

ore 22-23 – Always Two There Are: Ian McDiarmid & Ray Park (Palpatine e Darth Maul)

star wars 40

 

– VENERDI’ 14 APRILE
ore 17-18.30 – Star Wars: GLI ULTIMI JEDI Il regista Rian Johnson presenterà insieme al cast il primo trailer del film e contenuti inediti (speriamo!). Uno dei panel più attesi in assoluto.

ore 22-23Marvel Comics Presents: Star Wars (*Behind the scenes stage)

ore 19:30-20:30pm – Small Talk with Warwick Davis

ore 23:30-24:30 – Mark Hamill’s Tribute to CARRIE , il toccante tributo di Hamill all’attrice scomparsa lo scorso dicembre.

– SABATO 15 APRILE

ore 17-18:30Star Wars Rebels Season Four Sneak Peek  (*Galaxy Stage) – Il regista Dave Filoni presenterà i primi contenuti della nuova stagione di Rebels

ore 19:30-20:30Anthony Daniels: 40 Years with Threepio, a tu per tu con il droide più amato della galassia e l’attore che lo interpreta da 40 anni. 

ore 21:30-23Star Wars Celebration Championships of Cosplay

ore 1-3 – Smuggler’s Revenge: Kyle Newman and a Galaxy of Voices

Star-Wars-Celebration-2017

DOMENICA 16 APRILE

ore 17-18 – These Are the Droids You’re Looking For

ore 22-23 Celebration Orlando Closing Ceremony

QUALI LE SORPRESE IN ARRIVO?

Ci aspettiamo (e teniamo le dita incrociate):

– IL TRAILER DI STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI E FOOTAGE INEDITO

– LA PRESENZA DI GEORGE LUCAS AL PANEL DEI 40 ANNI

– IL TITOLO DELLO SPIN OFF DI HAN SOLO

L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL TITOLO DELLO SPIN-OFF DI OBI WAN

– LA SEASON PREMIERE DI REBELS

star-wars-the-last-jedi-poe-rey-and-finn1

LEGGI ANCHE: GLI ULTIMI JEDI – LA DESCRIZIONE DI ALCUNE SCENE

LEGGI ANCHE: Svelata la prima frase pronunciata da Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si terra da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Seguite il Blog di ScreenWeek e i nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti in diretta dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) anche nei giorni seguenti la Celebration.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.