L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration – L’emozionante video di chiusura!

Star Wars Celebration – L’emozionante video di chiusura!

Di Leotruman

Si è conclusa ad Orlando la Star Wars Celebration (#SWCO) che la redazione di ScreenWEEK.it ha seguito in diretta durante gli ultimi quattro giorni (guardate su Facebook e Instagram le nostre foto e i nostri video).

All’evento, al quale hanno partecipato decine di migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, hanno presenziato George Lucas, Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, il regista Rian Johnson, il produttore Dave Filoni, Hayden Christensen e persino Harrison Ford, per la prima volta ad una Celebration.

I panel dei 40 anni della saga, così come quello de Star Wars: Gli Ultimi Jedi (QUI il primo incredibile trailer), il tributo a Carrie Fisher così come le conferenze e gli annunci di Star Wars Rebels, Battlefront II e molto altro, sono stati i momenti più emozionati.

Ecco il consueto videomontaggio di Lucasfilm che riassume tutto quello che è accaduto durante la convention, in attesa dei nostri racconti video finali!

LEGGI ANCHE:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il PRIMO TRAILER

– Star Wars Celebration Orlando – Emozioni e sorprese al panel dei 40 anni della saga!

Carrie Fisher NON apparirà in Episodio IX

Star Wars Rebels: il resoconto del panel e della conferenza stampa

Star-Wars-Celebration-2017

La Star Wars Celebration di Orlando (#SWCO) si è tenuta da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile. Sul Blog di ScreenWeek e sui nostri social network, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube potete recuperare tutti i nostri aggiornamenti dalla Florida (anche seguendo l’hashtag #SWCOSW) e potete seguirci anche in questi giorni per nuove sorprese!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si è conclusa ad Orlando la Star Wars Celebration (#SWCO) che la redazione di ScreenWEEK.it ha seguito in diretta durante gli ultimi quattro giorni (guardate su Facebook e Instagram le nostre foto e i nostri video). All’evento, al quale hanno partecipato decine di migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, hanno presenziato George Lucas, Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, il regista […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.