L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Spidey salva il traghetto nella nuova foto

Spider-Man: Homecoming – Spidey salva il traghetto nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Continua la diffusione di nuove foto ufficiali tratte da Spider-Man: Homecoming, dopo aver visto quella con Peter Parker che “salta la scuola” e quelle con Spidey in viaggio.

Ebbene, l’Arrampicamuri (a href=”https://www.screenweek.it/stars/3940″>Tom Holland) è protagonista anche del nuovo scatto pubblicato da Yahoo Movies, dove l’eroe compie uno sforzo titanico per tenere insieme le due metà del traghetto che l’Avvoltoio (Michael Keaton) ha tranciato con un raggio laser, come abbiamo visto nel trailer. Sappiamo che Iron Man (Robert Downey Jr.) interverrà in soccorso di Spidey, rimproverandolo per aver ignorato il suo consiglio di non dare la caccia al supercriminale. Come punizione, Stark gli toglierà il costume high-tech che ha fabbricato per lui.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

spider-man-homcoming-ferry

LEGGI ANCHE:

Logan Marshall-Green sarà un altro villan classico in Spider-Man: Homecoming

Il primo poster di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Gli upgrade del costume nel nuovo video di Spider-Man: Homecoming

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Spider-Man-Homecoming-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.