L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall Green sarà un altro villain Marvel

Spider-Man: Homecoming – Logan Marshall Green sarà un altro villain Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Sappiamo per certo che in Spider-Man: Homecoming compariranno tre storici nemici dell’Uomo Ragno, ovvero l’Avvoltoio (Michael Keaton), Shocker (Bokeem Woodbine) e il Riparatore (Michael Chernus), ma gli ultimi rumor sostengono che ce ne sarà anche un altro.

ATTENZIONE: possibili SPOILER!

MCU Exchange riporta infatti che Logan Marshall-Green (Prometheus, The Invitation) interpreterà un personaggio chiamato Brice, e pare proprio che si tratti di Jackson Brice alias Montana. Creato da Stan Lee e Steve Ditko su Amazing Spider-Man #10, questo criminale fa parte dei Duri, un trio di sicari al soldo della mala; i suoi tratti peculiari consistono nell’uso del lazo e nell’abbigliamento da cowboy, come lascia intendere il suo nome di battaglia.

L’attore è stato avvistato sul set con un cartellino che riportava il nome Brice, e questo dovrebbe corroborare il rumor sull’identità del personaggio. Farà parte della gang dell’Avvoltoio, ed è possibile che incarni una delle versioni di Shocker (come nella serie animata The Spectacular Spider-Man), più che il Montana dei fumetti. Questa inquadratura del primo trailer potrebbe confermarlo, sia per le armi che usa (notate il guanto) sia per il costume:

logan-marshall-green-spider-man

Comunque sia, è interessante il fatto che Spider-Man: Homecoming abbia recuperato tre supervillain classici come l’Avvoltoio, Shocker, il Riparatore e Montana, risalenti alle origini dell’Arrampicamuri. Nei fumetti, Montana ha sempre lavorato per conto di grandi boss criminali, tra cui Granduomo, Norman Osborn, Signore del Crimine e Kingpin. Anche altri membri dei Duri potrebbero comparire nel film, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Ultimate_Spider-Man_Vol_1_12_page_02_Montana_Bale_(Earth-1610)

LEGGI ANCHE:

Il primo poster di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Gli upgrade del costume nel nuovo video di Spider-Man: Homecoming

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Spider-Man-Homecoming-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.