L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Soy Luna – Il dietro le quinte del primo sogno di Luna della 2a stagione

Di

Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda stagione di Soy Luna, in onda dall’8 maggio su Disney Channel (canale 613 di Sky).

soy-luna-dlq

Il canale YouTube di Disney Channel ha pubblicato un nuovo dietro le quinte dello show in cui vediamo come è stata girata la scena del ‘primo sogno di Luna’ presente nei nuovi episodi.

Gli interpreti hanno inoltre condiviso con i fan i loro sogni, e alcuni dettagli sulla scena.

Di seguito il nuovo tutorial della Creator Cesca sulle basi di Coppia Artistico con con i campioni mondiali di coppia Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni.

La sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Luna deve adattarsi a una nuova realtà, frequentare una nuova scuola e farsi dei nuovi amici, ma sente di non avere nulla in comune con il lusso che la circonda. Si rifugia nei pattini e scopre una pista di pattinaggio che la introduce in un mondo diverso: riuscirà a destreggiarsi nel free-style e nello stile di danza del ‘Jam & Roller’?
In questo nuovo capitolo della sua vita, Luna si appassionerà alla danza, farà nuove amicizie, vivrà il suo primo amore e scoprirà la sua vera identità.

La seconda stagione di Soy Luna conta nel cast: Karol Sevilla (Luna), Ruggero Pasquarelli (Matteo), l’attore messicano Michael Ronda (Simón), gli argentini Valentina Zenere (Ámbar), Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.
Andrà in onda da dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10 su Disney Channel. Potete consultare la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sullo show. #SoyLuna

Fonte DisneyChannelIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?