Cinema Casting

Smart House – James Wan produrrà il film diretto da Alexandre Aja

Pubblicato il 21 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D) dirigerà il thriller Smart House prodotto da James Wan (Fast & Furious 7, Aquaman) con la sua etichetta l’Atomic Monster assieme al capo della produzione Michael Clear. Anche Aja è uno dei produttori del film assieme a Gregory Levasseur.

L’Atomic Monster ha prodotto con la CBS/Lionsgate la serie tv MacGyver in onda sulla CBS.

La Lionsgate ha acquistato i diritti del film, basato su un’idea originale di Wan, sceneggiato da Brad Keene. La pellicola racconta la storia di una famiglia sotto il programma di protezione dei testimoni, trasferita in un ‘casa intelligente’ autonoma e all’avanguardia. Quando un gruppo di assassini trova la famiglia, la casa entra in uno stato di difesa letale.

Il presidente delle acquisizioni e delle coproduzioni alla Lionsgate, Jason Constantine ha dichiarato:

“Siamo lieti che Smart House riporti alla Lionsgate James Wan e Alex Aja per questo fantastico thriller. Abbiamo avuto il privilegio di essere coinvolti nel debutto alla regia di James con Saw e con Alex su uno dei suoi primi film Alta tensione. L’idea di combinare i loro talenti in un progetto per la prima volta è eccitante per noi e per tutti i fan di genere”.

Sulla carta questa accoppiata promette faville, siamo interessati di vedere come si svilupperà questo progetto.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.