LEGGI ANCHE: Sharknado, The Asylum e i Film talmente trash da essere diventati Cult
La saga di Sharknado è inarrestabile e ci accompagnerà, forse, per sempre! Come sappiamo, dopo Sharknado: The 4th Awakens, la Asylum ha ufficialmente confermato l’inizio della produzione di Sharknado 5… Earth 0, quinta pellicola a base di uragani e squali volanti, una formula semplice e assurda che ha garantito al franchise un successo incredibile. Questa volta la minaccia diventerà globale e farà il suo debutto sugli schermi americani il 6 agosto 2017!
Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito, in Australia e in altre nazioni al momento segrete. Confermato, ovviamente, il ritorno di Ian Ziering e Tara Reid, nel ruolo dei protagonisti Fin Shepard e April Wexler. Dietro la macchina da presa troveremo nuovamente Anthony C. Ferrante, che trasformerà in immagini una sceneggiatura (se così si può definire) di Scotty Mullen. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/36058]
[widget/artist/15621,2181]
Fonte: ComingSoon