SerieTV News

Shadowhunters – Freeform rinnova lo show per la 3a stagione

Pubblicato il 28 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

Durante il Q&A su Facebook live con il cast della serie televisiva Shadowhunters, è stato annunciato che lo show è stato rinnovato per una terza stagione che andrà in onda sull’emittente Freeform.

shadowhunters-(2)

Dal 2018 saranno disponibili 20 nuovi episodi basati sulla saga letteraria di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare.

Dal 5 giugno andrà in onda la seconda parte della 2a stagione di Shadowhunters che riprenderà dall’epico scontro del finale di metà stagione, in cui abbiamo visto gli Shadowhunter e i Downworlder. La spaccatura tra le due fazioni cresce sempre di più mentre amici e amanti vengono messi nel mezzo di un pericoloso divario.

Di seguito potete vedere una breve anticipazione dove Jace svela a Clary che non sono fratello e sorella

Inoltre apparirà un nuovo Shadowhunter di nome Sebastian (Will Tudor), che si unirà a Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane.

Fonti Shadowhunters

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.