Durante il Q&A su Facebook live con il cast della serie televisiva Shadowhunters, è stato annunciato che lo show è stato rinnovato per una terza stagione che andrà in onda sull’emittente Freeform.
Dal 2018 saranno disponibili 20 nuovi episodi basati sulla saga letteraria di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare.
Dal 5 giugno andrà in onda la seconda parte della 2a stagione di Shadowhunters che riprenderà dall’epico scontro del finale di metà stagione, in cui abbiamo visto gli Shadowhunter e i Downworlder. La spaccatura tra le due fazioni cresce sempre di più mentre amici e amanti vengono messi nel mezzo di un pericoloso divario.
Di seguito potete vedere una breve anticipazione dove Jace svela a Clary che non sono fratello e sorella
Here’s your first look at 2B: Brother & sister no more… #Shadowhunters returns Monday, June 5 at 8/7c on @FreeformTV. pic.twitter.com/6rr6zTsg1s
— Shadowhunters (@ShadowhuntersTV) 18 aprile 2017
Inoltre apparirà un nuovo Shadowhunter di nome Sebastian (Will Tudor), che si unirà a Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane.
Fonti Shadowhunters
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.