Grandi novità in arrivo per tutti i piccoli telespettatori! Dal 10 aprile verranno presentate due nuove serie tv animate: Tobot prevista su K2 e Space Dogs Family su Frisbee.
La prima serie prodotta da Young Toys (Sud Corea) è composta da 28 episodi della durata di 30 minuti ciascuno e verrà trasmessa tutti i giorni alle ore 17.50.
Tra i personaggi principali troviamo i due gemelli Ryan e Kory e le loro auto che si trasformano in robot per difendere il quartiere dalla criminalità. L’inventore di questi robot è il padre dei due fratelli, uno scienziato vedovo bloccato sulla sedia a rotelle. Dopo il grande successo ottenuto in Corea del Sud, approda anche in Italia la linea di giocattoli dedicata ai Tobot rivolta ad un target di bambini dai 4 agli 8 anni.
La seconda serie invece prodotta da Epic Picture Production è composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno e sarà trasmessa in prima visione assoluta sul canale 44 del digitale terreste tutti i giorni alle ore 18.50. Space Dogs Family racconta le avventure dei tre adorabili piccoli Dina, Rex e Chewy figli di Belka e Kazbek gli originali protagonisti del celebre lungometraggio “Space Dogs”. I pestiferi cagnolini sognano di partire a bordo di una navicella alla volta dello spazio, per vivere entusiasmanti avventure proprio come hanno fatto mamma e papà.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.