L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rivelata la data di uscita del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Rivelata la data di uscita del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Di Filippo Magnifico

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson non ha ancora un titolo ma ha una data di uscita. Stando a quanto riportato da Colider, la pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 dicembre 2017 con una release limitata, una decisione strategica, in vista della prossima Notte degli Oscar.

Si tratta di un progetto particolarmente atteso, perché vede il regista unire nuovamente le forze con Daniel Day-Lewis, dopo lo splendido Il Petroliere. Pochi dettagli, al momento, sul film. Sappiamo che il regista ha deciso di tornare sul grande schermo con una storia ambientata nel mondo della moda nella New York degli anni ’50, secondo alcune indiscrezioni il protagonista sarà ispirato al celebre stilista Charles James. Megan Ellison, che aveva prodotto The Master, l’ultimo film di Paul Thomas Anderson, finanzierà il film tramite la sua Annapurna Pictures.

Paul Thomas Anderson e Daniel Day-Lewis 02

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005LZW7BY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.