L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa

Il Re Leone – Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Di recente abbiamo scoperto che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019, ma abbiamo anche a disposizione una notizia di casting: The Wrap segnala infatti che Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpreteranno Timon e Pumbaa in questo remake dell’omonimo film d’animazione, realizzato con una CGI iperrealista.

Si tratta di due attori da commedia molto noti, e infatti la Disney ha assegnato loro la parte delle due “spalle comiche”, amatissime dai fan: il suricato e il facocero, sostenitori della vita “senza pensieri” (“hakuna matata”), soccorrono Simba dopo la morte di Mufasa, e infine lo aiutano nella battaglia contro Scar per riprendersi il regno della savana.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla.

James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba, che in questa nuova versione avrà la voce di Donald Glover (Community, Atlanta). Pare che Beyoncé sia la frontrunner per il ruolo di Nala, amica d’infanzia di Simba e suo interesse romantico.

re-leone-favreau-cover

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.