L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa

Il Re Leone – Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Di recente abbiamo scoperto che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019, ma abbiamo anche a disposizione una notizia di casting: The Wrap segnala infatti che Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpreteranno Timon e Pumbaa in questo remake dell’omonimo film d’animazione, realizzato con una CGI iperrealista.

Si tratta di due attori da commedia molto noti, e infatti la Disney ha assegnato loro la parte delle due “spalle comiche”, amatissime dai fan: il suricato e il facocero, sostenitori della vita “senza pensieri” (“hakuna matata”), soccorrono Simba dopo la morte di Mufasa, e infine lo aiutano nella battaglia contro Scar per riprendersi il regno della savana.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla.

James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba, che in questa nuova versione avrà la voce di Donald Glover (Community, Atlanta). Pare che Beyoncé sia la frontrunner per il ruolo di Nala, amica d’infanzia di Simba e suo interesse romantico.

re-leone-favreau-cover

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.