Cinema

Qualcosa di Troppo – ScreenWEEK ti porta all’anteprima gratuita della commedia di Audrey Dana!

Pubblicato il 24 aprile 2017 di Filippo Magnifico

Non vedete l’ora che arrivi in sala Qualcosa di troppo, la commedia francese diretta e interpretata da Audrey Dana?

L’uscita è prevista per l’11 maggio 2017 ma ScreenWEEK.it vi offre la possibilità di partecipare alle anteprime gratuite del film che si terranno il 3 maggio 2017 nelle seguenti città:

BEINASCO (TO)

BELPASSO (CT)

BOLOGNA

CASAMASSIMA (BA)

CATANZARO LIDO (CZ)

CERRO MAGGIORE (MI)

CORCIANO (PG)

FIRENZE

GENOVA

GROSSETO

GUIDONIA (RM)

LAMEZIA TERME (CZ)

LIMENA (PD)

LIVORNO

LUGAGNANO DI SONA (VR)

MILANO

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA (PV)

MONTESILVANO (PE)

NAPOLI

NOLA (NA)

PARMA

PRADAMANO (UD)

QUARTUCCIU (CA)

ROMA

ROZZANO (MI)

SALERNO (SA)

SESTU (CA)

SILEA (TV)

SURBO (LE)

TERNI (TR)

TORINO (TO)

TORRI DI QUARTESOLO (VI)

TRIESTE

VIMERCATE (MB)

Abbiamo a disposizione per voi alcuni posti gratuiti per questi spettacoli, per averli non dovete fare altro che registrarvi a questo link, scegliendo la vostra città.

AFFRETTATEVI PERCHÉ I POSTI SONO LIMITATI!

Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontana dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei… ad eccezione di un piccolo dettaglio! Questo ‘dettaglio’ dà il via alle situazioni più buffe, dove la vediamo ridere con la sua migliore amica, o discutere in preda al panico con il suo ginecologo.

Nel cast di Qualcosa di troppo troviamo anche Christian Clavier (Non sposate le mie figlie!), Eric Elmosnino (La famiglia Bélier), Alice Belaidi (11 Donne a Parigi), Antoine Gouy e Joséphine Drai.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/36352]