Prison Break – Ecco i primi 5 minuti del revival

Prison Break – Ecco i primi 5 minuti del revival

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Prison Break

La nuova stagione di Prison Break debutterà domani sera sulla Fox, e l’emittente americana ha pensato bene d’ingolosire i fan con una clip che mostra l’incipit del primo episodio.

Trattandosi di un revival, questi primi cinque minuti riassumono la situazione dei personaggi principali, otto anni dopo gli eventi del film The Final Break. “La libertà ha un prezzo” dice Michael (Wentworth Miller) nella prima scena: creduto morto per anni, l’ingegnere strutturale è rinchiuso di un carcere dello Yemen, e T-Bag (Robert Knepper) lo scopre nel giorno stesso in cui esce di prigione. Ormai libero, condivide l’informazione con Lincoln (Dominic Purcell), appena sfuggito a due criminali cui deve dei soldi. Sara (Sarah Wayne Callies) non compare in questo prologo, ma sappiamo che avrà un ruolo molto importante nella serie.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che il revival di Prison Break arriverà in Italia (sempre sulla Fox) il 20 aprile.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Prison Break

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

prison-break-data

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare: la seconda parte della stagione 2 dal 27 aprile su Netflix 27 Marzo 2023 - 21:00

La seconda parte della seconda e ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare arriverà su Netflix il 27 aprile.

The Savant: Jessica Chastain protagonista della serie limitata Apple TV+ 27 Marzo 2023 - 20:15

Jessica Chastain sarà un'investigatrice infiltrata nei gruppi di odio online nella serie Apple TV+ in fase di sviluppo

Il Signore degli Anelli: un cavallo è morto sul set della serie Amazon; la condanna della PETA 27 Marzo 2023 - 17:15

Un cavallo è morto il 21 marzo per un arresto cardiaco; immediata e ferma la condanna della PETA

The Continental, in autunno la serie prequel di John Wick? 27 Marzo 2023 - 16:30

The Continental, serie prequel di John Wick incentrata sul giovane Winston, potrebbe debuttare il prossimo autunno.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI