SerieTV News Trailer & Video

Prison Break – Ecco i primi 5 minuti del revival

Pubblicato il 03 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Prison Break

La nuova stagione di Prison Break debutterà domani sera sulla Fox, e l’emittente americana ha pensato bene d’ingolosire i fan con una clip che mostra l’incipit del primo episodio.

Trattandosi di un revival, questi primi cinque minuti riassumono la situazione dei personaggi principali, otto anni dopo gli eventi del film The Final Break. “La libertà ha un prezzo” dice Michael (Wentworth Miller) nella prima scena: creduto morto per anni, l’ingegnere strutturale è rinchiuso di un carcere dello Yemen, e T-Bag (Robert Knepper) lo scopre nel giorno stesso in cui esce di prigione. Ormai libero, condivide l’informazione con Lincoln (Dominic Purcell), appena sfuggito a due criminali cui deve dei soldi. Sara (Sarah Wayne Callies) non compare in questo prologo, ma sappiamo che avrà un ruolo molto importante nella serie.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che il revival di Prison Break arriverà in Italia (sempre sulla Fox) il 20 aprile.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Prison Break

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/18-prison-break]

[widget/artist/483,482,486]