L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Polaroid – Primo poster per l’horror targato Dimension

Polaroid – Primo poster per l’horror targato Dimension

Di Lorenzo Pedrazzi

Se avete assimilato quintalate di horror degli anni Novanta, allora conoscete sicuramente la Dimension Films, sussidiaria della Weinstein Company dedicata al cinema di genere: ebbene, la sua ultima fatica s’intitola Polaroid, ed è un film horror incentrato sull’eponima macchina fotografica istantanea, vero e proprio oggetto di culto tra gli appassionati di tutto il mondo. Ve ne abbiamo parlato per la prima volta il mese scorso.

Come spesso accade (si pensi a La Madre e Lights Out), anche Polaroid nasce da un cortometraggio, e la regia è stata affidata all’autore del film originale, il norvegese Lars Klevberg; la sceneggiatura è invece opera di Blair Butler (Attack of the Show! Slasher School, America’s Next Top Zombie Idol). La protagonista della storia è Bird Fitcher (Kathryn Prescott), liceale solitaria che trova una vecchia macchina fotografica Polaroid, e ne scopre l’inquietante segreto: chiunque venga fotografato con quell’apparecchio, fa una brutta fine. Pare che la storia unirà alcuni elementi di The Ring e Final Destination per creare “un film unico e spaventoso”.

Ecco il primo poster:

polaroid-poster

Questo è il trailer del cortometraggio:

Il resto del cast è composto da Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (La Madre, IT). L’uscita americana è prevista per il 25 agosto 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.