LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Reazioni favorevoli dal CinemaCon
Come ben sappiamo in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar viene introdotto il figlio di Will Turner (Orlando Bloom), Henry Turner interpretato da Brenton Thwaites che vediamo in questa nuova immagine imprigionato dalla sua stessa ciurma, per averli avvisati dell’imminente catastrofe che sta per abbattersi su di loro: il fantasma del Capitano Salazar (Javier Bardem).
Il giovane riesce però a fuggire, dovrà aiutare l’astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e il noto Jack Sparrow (Johnny Depp) alla ricerca del mistico Tridente di Poseidone.
Parlando del personaggio con Usa Today, Thwaites spiega che Henry
‘E’ un giovane che vuole fare del bene e aiutare la gente’.
L’obiettivo di Henry è quello di liberare il padre dalle catene dell’Olandese Volante, se avrete una sensazione di déjà vu è normale, visto che Will aveva la medesima missione nei film precedenti.
“Noi giovani uomini stiamo sempre cercando di rompere la maledizione dei nostri padri. Non finirà mai”.
Ecco la sinossi:
Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
– Il trailer del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
– Il teaser trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.
La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.
Fonte Usa Today
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.