L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Peggiori – Prime clip per la commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

I Peggiori – Prime clip per la commedia d’azione di Vincenzo Alfieri

Di Filippo Magnifico

GUARDA il TRAILER de I Peggiori

Qualcosa si sta muovendo nel panorama cinematografico nostrano e lo dimostrano pellicole come Lo Chiamavano Jeeg Robot, Veloce come il Vento, Smetto quando Voglio. Pellicole in grado di infrangere quelle barriere all’interno delle quali si era da troppo tempo incagliato il glorioso cinema italiano, caratterizzate dalla volontà di distinguersi e di essere in grado di competere con le grandi produzioni realizzate oltreoceano. In questo filone si inserisce anche I Peggiori, commedia d’azione diretta e interpretata da Vincenzo Alfieri (la web series Forse sono io e il film Niente può fermarci) che si propone come una sorta di “Kick-Ass all’italiana”. Possiamo avere un assaggio grazie alle prime clip:

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio, troviamo anche Lino Guanciale, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e Biagio Izzo. Questa la trama:

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

I PEGGIORI

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA il TRAILER de I Peggiori Qualcosa si sta muovendo nel panorama cinematografico nostrano e lo dimostrano pellicole come Lo Chiamavano Jeeg Robot, Veloce come il Vento, Smetto quando Voglio. Pellicole in grado di infrangere quelle barriere all’interno delle quali si era da troppo tempo incagliato il glorioso cinema italiano, caratterizzate dalla volontà di distinguersi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.