L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pappa e ciccia – In arrivo il revival con quasi tutta la famiglia Connors

Pappa e ciccia – In arrivo il revival con quasi tutta la famiglia Connors

Di Marlen Vazzoler

Dopo i revival di Will & Grace, Arrested Development, Gilmore Girls, The X-Files, Prison Break, 24 e Heroes, è stata annunciata una miniserie revival di 8 episodi di uno dei più famosi show degli anni novanta: Pappa e ciccia (Roseanne).

Roseanne Barr, John Goodman e Sara Gilbert riprenderanno i ruoli di Roseanne Harris Conner (Annarosa nella versione italiana), Dan Conner e Darlene Conner. L’intenzione è di far apparire i principali attori dello show, come Laurie Metcalf (in trattative), in una certa capacità, compreso Johnny Galecki di The Big Bang Theory.

Come è accaduto per il revival di Will & Grace alla NBC, anche in questo caso tutto è nato da un corto sulle elezioni, in cui sono apparsi Goodman e Gilbert

E da un mini revival filmato durante la visita di Goodman a The Talk della CBS, creato, co-condotto e prodotto dalla Gilbert.

Il nuovo progetto avrà come produttori esecutivi quelli della serie originale: Tom Werner, Barr, Bruce Helford, Gilbert e Whitney Cummings, con Helford e Cummings nel ruolo di co-showrunner.

roseanne-16x9

La miniserie è sul mercato, molteplici emittenti stanno puntando all’asta, compresa l’ABC che aveva mandato in onda lo show per nove stagioni, e Netflix che ha realizzato i reboot di diversi classici come Full House e One Day at a Time, e le nuove stagioni di Arrested Development e Gilmore Girls.

Il 20 maggio si festeggerà il 20° anniversario del finale di Pappa e ciccia, visto ai tempi da 16 milioni di telespettatori. Per la sua interpretazione nello show la Barr ha vinto un Emmy, la Metcalf tre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.