L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pappa e ciccia – In arrivo il revival con quasi tutta la famiglia Connors

Pappa e ciccia – In arrivo il revival con quasi tutta la famiglia Connors

Di Marlen Vazzoler

Dopo i revival di Will & Grace, Arrested Development, Gilmore Girls, The X-Files, Prison Break, 24 e Heroes, è stata annunciata una miniserie revival di 8 episodi di uno dei più famosi show degli anni novanta: Pappa e ciccia (Roseanne).

Roseanne Barr, John Goodman e Sara Gilbert riprenderanno i ruoli di Roseanne Harris Conner (Annarosa nella versione italiana), Dan Conner e Darlene Conner. L’intenzione è di far apparire i principali attori dello show, come Laurie Metcalf (in trattative), in una certa capacità, compreso Johnny Galecki di The Big Bang Theory.

Come è accaduto per il revival di Will & Grace alla NBC, anche in questo caso tutto è nato da un corto sulle elezioni, in cui sono apparsi Goodman e Gilbert

E da un mini revival filmato durante la visita di Goodman a The Talk della CBS, creato, co-condotto e prodotto dalla Gilbert.

Il nuovo progetto avrà come produttori esecutivi quelli della serie originale: Tom Werner, Barr, Bruce Helford, Gilbert e Whitney Cummings, con Helford e Cummings nel ruolo di co-showrunner.

roseanne-16x9

La miniserie è sul mercato, molteplici emittenti stanno puntando all’asta, compresa l’ABC che aveva mandato in onda lo show per nove stagioni, e Netflix che ha realizzato i reboot di diversi classici come Full House e One Day at a Time, e le nuove stagioni di Arrested Development e Gilmore Girls.

Il 20 maggio si festeggerà il 20° anniversario del finale di Pappa e ciccia, visto ai tempi da 16 milioni di telespettatori. Per la sua interpretazione nello show la Barr ha vinto un Emmy, la Metcalf tre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Dopo i revival di Will & Grace, Arrested Development, Gilmore Girls, The X-Files, Prison Break, 24 e Heroes, è stata annunciata una miniserie revival di 8 episodi di uno dei più famosi show degli anni novanta: Pappa e ciccia (Roseanne). Roseanne Barr, John Goodman e Sara Gilbert riprenderanno i ruoli di Roseanne Harris Conner (Annarosa […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.