LEGGI ANCHE: Orange Is the New Black – La stagione 5 si svolgerà nell’arco di 3 giorni
Invece del solito trailer, Netflix ha deciso di condividere una breve anteprima della rivolta in carcere che accadrà nei nuovi episodi della quinta stagione di Orange Is the New Black.
Daya (Dascha Polanco) sta impugnando la pistola contro una guardia, sparerà? Non sparerà? Schermo nero, esplode un colpo.
Orange Is the New Black racconta la storia di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex (Laura Prepon) – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Piper deve quindi trovare il suo posto nelle gerarchie della prigione mentre riesamina la sua relazione con Alex, detenuta nello stesso carcere.
La quinta stagione di Orange Is the New Black, che ricordiamo sarà ambientata nell’arco di tre giorni, sarà disponibile su Netflix dal 9 giugno 2017.
Fonte Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.