Cinema

Operazione U.N.C.L.E. – Lionel Wigram sta scrivendo il seguito

Pubblicato il 17 aprile 2017 di Marlen Vazzoler

L’incasso modesto di Operazione U.N.C.L.E., 109,8 milioni di dollari al box office mondiale al fronte di un budget di 75 milioni di dollari, sembrava aver precluso la possibilità di vedere un seguito delle avventure di Napoleon Solo (Henry Cavill) e di Illya Kuryakin (Armie Hammer).

Armie Hammer, durante la promozione di Free Fire, ha confidato a /Film che gli è stato chiesto in diverse occasioni se sarebbe tornato ad interpretare la spia russa ed ha rivelato al sito che Lionel Wigram, co-sceneggiatore del film del 2015, ha cominciato a lavorare al seguito.

“Ho chiamato Lionel Wigram, il produttore del film, lui e Guy l’hanno prodotto e scritto insieme. Ero ‘Ehi, qual’è la situazione? Mi chiedono in continuazione di questa cosa. Potresti scrivere semplicemente il seguito?’ E lui mi fa ‘Sai una cosa? Sì, cazzo, lo farò. Certo, scriverò un sequel’. Ed io ‘Se ne scriverai uno, sono sicuro che riusciremo a fare [il film]’, quindi chi lo sa? Oggi è il primo giorno in realtà a cui ho raccontato a qualcuno questa storia. L’Ho detto solo ad un’altra persona che me lo ha chiesto. A quanto pare in questo momento stanno scrivendo il seguito. Nessuna pressione, Lionel!”

Se Wigram riuscirà a convincere la WB a dare il via libera per il progetto, chi vorreste vedere al suo timone? Nuovamente Guy Ritchie oppure un altro regista?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013JS5A2W” partner_id=”swparker-21″]

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.