L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time in Venice – Trailer della commedia d’azione con Willis e Goodman

Once Upon a Time in Venice – Trailer della commedia d’azione con Willis e Goodman

Di Marlen Vazzoler

Guardando il primo trailer della commedia d’azione Once Upon a Time in Venice, ci chiediamo se questa volta il nuovo film interpretato da Bruce Willis riuscirà ad avere successo. Al momento dà l’impressione di essere alquanto deludente e non particolarmente divertente, inoltre sembra una brutta scoppiazzatura di John Wick.

Un gruppo di spacciatori comandati da Spider (Jason Momoa) ha rubato Buddy il cane del detective privato Steve Ford (Bruce Willis), in cambio rivogliono la droga che gli è stata rubata. Assieme al suo miglior amico interpretato da John Goodman, Steve è disposto a tutto pur di recuperare il suo cane anche a vestirsi da donna.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Steve Ford (Bruce Willis) è un investigatore privato dalle parti di L.A anche se non proprio, i cui mondi professionali e personali si scontrano dopo il furto dell’amato animale da compagnia Buddy da una nota banda. Una serie di circostanze pazzesche lo spingono a seguire i comandi della banda, mentre viene inseguito da due vendicativi fratelli samanesi, gli scagnozzi di un usuraio e da altri loschi figuri. Dicono che un cane sia il migliore amico dell’uomo, e Steve mostra fino a dove è disposto andare a un uomo per potersi ricongiungere a lui.

Oltre a Willis e Goodman, fanno parte del cast: Jason Momoa, Famke Janssen, Elisabeth Röhm, Kal Penn, Adam Goldberg, Thomas Middleditch, Stephanie Sigman e Wood Harris.

Once Upon a Time in Venice segna il debutto alla regia dei fratelli Mark Cullen & Robb Cullen (sceneggiatori/produttori di Cop Car, e delle serie tv Mr. Robinson, Back in the Game, Las Vegas, Heist). La pellicola verrà distribuita in America dal 16 giugno 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.