Guardando il primo trailer della commedia d’azione Once Upon a Time in Venice, ci chiediamo se questa volta il nuovo film interpretato da Bruce Willis riuscirà ad avere successo. Al momento dà l’impressione di essere alquanto deludente e non particolarmente divertente, inoltre sembra una brutta scoppiazzatura di John Wick.
Un gruppo di spacciatori comandati da Spider (Jason Momoa) ha rubato Buddy il cane del detective privato Steve Ford (Bruce Willis), in cambio rivogliono la droga che gli è stata rubata. Assieme al suo miglior amico interpretato da John Goodman, Steve è disposto a tutto pur di recuperare il suo cane anche a vestirsi da donna.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Steve Ford (Bruce Willis) è un investigatore privato dalle parti di L.A anche se non proprio, i cui mondi professionali e personali si scontrano dopo il furto dell’amato animale da compagnia Buddy da una nota banda. Una serie di circostanze pazzesche lo spingono a seguire i comandi della banda, mentre viene inseguito da due vendicativi fratelli samanesi, gli scagnozzi di un usuraio e da altri loschi figuri. Dicono che un cane sia il migliore amico dell’uomo, e Steve mostra fino a dove è disposto andare a un uomo per potersi ricongiungere a lui.
Oltre a Willis e Goodman, fanno parte del cast: Jason Momoa, Famke Janssen, Elisabeth Röhm, Kal Penn, Adam Goldberg, Thomas Middleditch, Stephanie Sigman e Wood Harris.
Once Upon a Time in Venice segna il debutto alla regia dei fratelli Mark Cullen & Robb Cullen (sceneggiatori/produttori di Cop Car, e delle serie tv Mr. Robinson, Back in the Game, Las Vegas, Heist). La pellicola verrà distribuita in America dal 16 giugno 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.