L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania dal 26 aprile in Blu-Ray e DVD

Oceania dal 26 aprile in Blu-Ray e DVD

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Oceania – La recensione del nuovo film Disney

Oceania, il cartoon Disney ispirato ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico sarà disponibile in Blu-Ray 3D, Blu Ray e Dvd a partire dal 26 aprile, arricchito da tanti contenuti speciali per immergersi ancora di più nel ritmo dell’oceano.

La versione home video è arricchita dal cortometraggio Testa o Cuore che, diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, racconta lo scontro tra due aspetti della personalità umana: quello pragmatico e logico e quello più spensierato e avventuroso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MRZ0Y41″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MQXMXL3″ partner_id=”swfilippo-21″]

I formati ad alta definizione offrono, inoltre, molti contenuti speciali ed esclusivi, per scoprire e apprezzare ancora di più il film.

– Il cortometraggio A Pesca che racconta tutte le avventure di Maui

– L’approfondimento Voce delle isole che mostra come gli abitanti delle Isole del Pacifico hanno aiutato i registi nella realizzazione del film.

– I segreti del backstage svelati nella sezione Le cose che non sapevi…

La moda isolana che parla dei costumi, creati con tecniche e materiali propri degli abitanti di quelle isole.

– Sulle note della colonna sonora del film è possibile conoscere da vicino i musicisti che l’hanno creata.

Inoltre sono presenti in esclusiva: le scene eliminate, la canzone simbolo Oltre l’Orizzonte interpretata da Alessia Cara e nella versione multi-language, e il brano inedito Warrior Face. Infine un approfondimento speciale svela tutti gli Easter Eggs nascosti nel film.

Oceania è diretto da Ron Clements e John Musker, i due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.

oceania-clip-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Oceania – La recensione del nuovo film Disney Oceania, il cartoon Disney ispirato ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico sarà disponibile in Blu-Ray 3D, Blu Ray e Dvd a partire dal 26 aprile, arricchito da tanti contenuti speciali per immergersi ancora di più nel ritmo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.