Rubriche Homevideo & Digital

Oceania dal 26 aprile in Blu-Ray e DVD

Pubblicato il 22 aprile 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Oceania – La recensione del nuovo film Disney

Oceania, il cartoon Disney ispirato ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico sarà disponibile in Blu-Ray 3D, Blu Ray e Dvd a partire dal 26 aprile, arricchito da tanti contenuti speciali per immergersi ancora di più nel ritmo dell’oceano.

La versione home video è arricchita dal cortometraggio Testa o Cuore che, diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, racconta lo scontro tra due aspetti della personalità umana: quello pragmatico e logico e quello più spensierato e avventuroso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MRZ0Y41″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MQXMXL3″ partner_id=”swfilippo-21″]

I formati ad alta definizione offrono, inoltre, molti contenuti speciali ed esclusivi, per scoprire e apprezzare ancora di più il film.

– Il cortometraggio A Pesca che racconta tutte le avventure di Maui

– L’approfondimento Voce delle isole che mostra come gli abitanti delle Isole del Pacifico hanno aiutato i registi nella realizzazione del film.

– I segreti del backstage svelati nella sezione Le cose che non sapevi…

La moda isolana che parla dei costumi, creati con tecniche e materiali propri degli abitanti di quelle isole.

– Sulle note della colonna sonora del film è possibile conoscere da vicino i musicisti che l’hanno creata.

Inoltre sono presenti in esclusiva: le scene eliminate, la canzone simbolo Oltre l’Orizzonte interpretata da Alessia Cara e nella versione multi-language, e il brano inedito Warrior Face. Infine un approfondimento speciale svela tutti gli Easter Eggs nascosti nel film.

Oceania è diretto da Ron Clements e John Musker, i due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!