Intervistato da Red Carpet News TV, l’attore Michael McElhatton, noto per il ruolo di Roose Bolton nella serie HBO Game of Thrones, ha confermato la sua presenza in Justice League, il cinecomic in arrivo nelle nostre sale a novembre 2017. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma sembra che l’attore comparirà nelle prime scene del film.
Ricordiamo che McElhatton non è la prima star di Game of Thrones ad entrare nel cast. Il villain Steppenwolf è infatti interpretato da Ciarán Hinds, che nella serie HBO ha interpretato il ruolo di Mance Rayder.
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01EYSS25S” partner_id=”swfilippo-21″]
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciarán Hinds.
L’uscita di Justice League è attesa per novembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!