L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Bay? Un genio come Scorsese, parola di Anthony Hopkins!

Michael Bay? Un genio come Scorsese, parola di Anthony Hopkins!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: lunga vita alla saga! Ci sono 14 film in fase di sviluppo

Tanto odiato quanto amato, Michael Bay è tra i nomi più discussi del panorama cinematografico contemporaneo. C’è chi non sopporta i suoi film, pieni zeppi di esplosioni, azione e riprese ubriacanti, e chi lo considera il fautore di un nuovo linguaggio cinematografico, che molto probabilmente sarà apprezzato e studiato tra qualche anno. Tra questi troviamo il premio Oscar Anthony Hopkins, che ha lavorato con il regista in Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni. L’attore non sembra avere dubbi sulla bravura di Bay e durante una recente intervista l’ha paragonato a grandi nomi come Martin Scorsese e Steven Spielberg:

Mi stava parlando del lavoro che aveva fatto sui Transformers, come li avrebbe perfezionati e come avrebbe lavorato con gli addetti agli effetti speciali per ottenere i dettagli di luce sul metallo. Mi ha parlato di questo a colazione, prima di iniziare le riprese e ho pensato: “È sul serio un genio!” Ha la stessa stoffa di Oliver Stone, Steven Spielberg e Martin Scorsese. Ha la loro intelligenza. Loro sono dei saggi e Bay è un saggio. I suoi film sono brillanti e sono stati creati da un genio.

A questo punto non vediamo l’ora di vedere Transformers: L’Ultimo Cavaliere, per ammirare questo genio all’opera! Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento, anche voi siete fan di Michael Bay?

Transformers

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).

L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017. Michael Bay ha annunciato che questo sarà l’ultimo capitolo della saga da lui diretto.

Transformers 01

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, e Anthony Hopkins.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Yahoo Movies

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.