Cinema

I Mercenari 4: Niente Arnold Schwarzenegger senza Sylvester Stallone

Pubblicato il 06 aprile 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Expendables – Sylvester Stallone abbandona la saga

Cosa succederà ai Mercenari dopo l’abbandono di Sylvester Stallone? Ma soprattutto: hanno senso I Mercenari senza Sylvester Stallone?

Come sappiamo, l’attore ha deciso di non prendere parte al quarto capitolo perché non è riuscito a trovare un terreno comune con Avi Lerner capo della Nu Image/Millennium sul nuovo regista, la sceneggiatura ed alcuni elementi qualitativi del film come la selezione dello studio incaricato degli effetti speciali.

A quanto pare questo sta creando una vera e propria reazione a catena ed ecco che anche Arnold Schwarzenegger decide di lasciare il super gruppo, con una motivazione decisamente valida:

Non esistono Mercenari senza Sly. Non parteciperò al film senza di lui. Assolutamente no.

Schwarzenegger ha poi proseguito parlando del terzo capitolo, sottolineando gli errori commessi con Trench Mouse, il suo personaggio:

Sono del parere che il primo e il secondo siano fantastici ma credo che nel terzo la mia parte non sia stata scritta bene. […] Magari la gente la pensa diversamente ma non penso di avere un vero e proprio ruolo nel film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NA469DU” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film