Aziz Ansari in trasferta italiana per la seconda stagione di Master of None, l’acclamata comedy prodotta e distribuita da Netflix: i nuovi episodi saranno disponibili dal prossimo 12 maggio, e la piattaforma on-line ne h pubblicato il trailer.
Nel cast è presente anche Alessandra Mastronardi, che interpreta la fiamma italiana del protagonista. Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo aver viaggiato all’estero, Dev (Aziz Ansari) torna a New York per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui.
Questo è il trailer:
Ed ecco il poster:
Il protagonista di Master of None è Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e che cerca di costruirsi una vita a New York City; fra i temi della serie – trattati sempre con irriverenza – ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità. Il cast comprende anche Lena Waithe, Eric Wareheim e Noel Wells, mentre il co-creatore è Alan Yang.
L’AFI ha incluso Master of None nella sua lista dei dieci migliori programmi del 2015, e la serie ha vinto sia un Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica sia un Emmy Award per la Miglior Sceneggiatura di una Serie Comica (grazie all’episodio Parents).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.