L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Man Down: il film con Shia LaBeouf ha venduto UN SOLO BIGLIETTO nel Regno Unito!

Man Down: il film con Shia LaBeouf ha venduto UN SOLO BIGLIETTO nel Regno Unito!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Man Down – La recensione del film di Dito Montiel #Venezia72

Che fine hanno fatto i fan inglesi di Shia LaBeouf? Man Down, l’ultimo film da lui interpretato e diretto dal regista americano Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi, Fighting), presentato a Venezia 72 nella sezione Orizzonti, ha incassato nel weekend solo 7 sterline nel Regno Unito, equivalenti ad un solo biglietto!

Va specificato che il film è stato contemporaneamente distribuito anche on demand e questo potrebbe aver influito sulla scelta del pubblico, in ogni caso si tratta di un vero e proprio record, un risultato analogamente deludente si era riscontrato in passato con Colonia (47 sterline nel primo weekend) e Franny (25 sterline). Man Down, però, ha “vinto”: è arrivato in un solo cinema britannico, attirando solo uno spettatore!

Man Down vede nel cast Shia LaBeouf e Kate Mara, protagonisti di una storia che si svolge in un contesto post-apocalittico.

Le città sono state devastate da una misteriosa guerra e Gabriel Drummer (Shia LaBeouf) vaga per queste lande desolate alla ricerca di sua moglie Natalie (Kate Mara) e di suo figlio Jonathan (Charlie Shotwell), con la sola compagnia del suo vecchio amico Devin (Jai Courtney), che ha servito insieme a lui nel corpo dei Marine. Un flashback, però, ci rivela il passato di Gabriel, che fu interrogato a lungo dal Capitano Peyton (Gary Oldman) per fare luce su un “incidente” occorso durante una missione in Afghanistan, mettendo a nudo tutta la verità sul conto del soldato.

Man Down Poster Foto Dal Film 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Vanity Fair

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Man Down – La recensione del film di Dito Montiel #Venezia72 Che fine hanno fatto i fan inglesi di Shia LaBeouf? Man Down, l’ultimo film da lui interpretato e diretto dal regista americano Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi, Fighting), presentato a Venezia 72 nella sezione Orizzonti, ha incassato nel weekend […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.